Condividi su:

La terrazza privata in fiori di bouganville, rose, camelie e gelsomino, sul cielo soleggiato e stellato di Roma, è pronta per gli ospiti dal prossimo weekend con uova Pasquali “stellate” ed il rinomato Menu di Pasqua e di Pasquetta.

La primavera con il suo clima piacevolmente mite e caldo è in viaggio e come vuole la tradizione romana, dal 15 aprile, il roof garden dell’Hotel Victoria Roma, inebriato dal profumo dei fiori di primavera, incorniciato dalla vista dei pini e favorito dalla piacevole brezza che si diffonde delicatamente sopra Villa Borghese, si presenta agli ospiti con le nuove proposte stagionali e le specialità alla griglia del suo ristorante e bar/bistroit.

Per prenotare direttamente e per avere maggiori informazioni è possibile contattare il ricevimento allo 0039 06 423701 oppure inviando una e-mail a: sales@hotelvictoriaroma.com – http://www.hotelvictoriaroma.com/it/.

Ringraziamo Rolf H. Wirth, Albergatore dell’hotel Victoria, per mettere a disposizione del Circolo Svizzero ogni primo mercoledì del mese le sale per svolgere le attività sociali: Jassen e dialoghi offrendo tutta la disponibilità ed alta professionalità dello Staff dell’albergo.